Condividi su:   Facebook Twitter Google

Carissimi Amici

Meraviglia quotidiana scoprire la grande ricchezza di doni che il Signore riversa in questa comunità  attraverso la vita dei gruppi parrocchiali. Da sei anni condivido con Voi il mio cammino di parroco e ogni giorno, questa ricchezza è motivo di lode e ringraziamento al Signore.
A volte però, tutto il bene realizzato e l’impegno profuso dai vari gruppi per costruire questa Comunità, per qualche motivo, rimane nascosto. Anzi, alla maggior parte delle persone che si accosta alla Comunità, non è dato di conoscere appieno tutte le potenzialità e la varietà di servizi che sono disponibili e operanti in parrocchia.
Tutti siamo chiamati, e insieme, dal Signore a costruire questa Parrocchia mettendo a disposizione i doni che Egli ha dato a ciascuno.
Da qui è nata l’idea di raccogliere in queste pagine una presentazione dei Gruppi presenti e operanti, la loro caratteristica, le loro iniziative e offrire a altri un’opportunità di adesione perché la Parrocchia non è solo di alcuni, ma tutti sono chiamati alla Comunione.
Aprirsi agli altri è creare in ciascuno un cuore nuovo.
Carissimi, Vi auguro di ben usufruire di questo strumento (bisognoso certo di precisazioni e completamento) che affido alla Vostra buona volontà, perché attraverso questa conoscenza sia più facile operare in Comunione.
Coraggio, in qualche gruppo possiamo scoprire una possibilità di impegno e di servizio!
15 maggio 2015          Don Giovanni